Cerca e trova immobili
CICLISMO

Lo Squalo è finito sull'asfalto

Il campione siciliano ha avuto un incidente, nel quale ha riportato la frattura del radio destro.
Imago
Lo Squalo è finito sull'asfalto
Il campione siciliano ha avuto un incidente, nel quale ha riportato la frattura del radio destro.
Difficile, ma non impossibile, la sua presenza al Giro.
SPORT: Risultati e classifiche
LUGANO - Un'uscita come tante sulle strade vicino a casa ed ecco l'imprevisto che può rovinare una stagione. Vincenzo Nibali è caduto durante un allenamento in Ticino e, finendo sull'asfalto, ha rimediato la frattura del radio destro. R...

LUGANO - Un'uscita come tante sulle strade vicino a casa ed ecco l'imprevisto che può rovinare una stagione. Vincenzo Nibali è caduto durante un allenamento in Ticino e, finendo sull'asfalto, ha rimediato la frattura del radio destro.

Ricoverato, il campione siciliano della Trek Segafredo (che a Lugano risiede) sarà costretto a sottoporsi a un'operazione. Poi comincerà immediatamente a lavorare con l'obiettivo - tutt'altro che semplice - di presentarsi al via del Giro d'Italia, il prossimo 8 maggio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE