Cerca e trova immobili
CICLISMO

Classifica stravolta e spettacolo annunciato nella crono

Il Giro d’Italia sta regalando emozioni incredibili: stesso tempo per i due contendenti rosa.
keystone-sda.ch (LUCA ZENNARO)
Classifica stravolta e spettacolo annunciato nella crono
Il Giro d’Italia sta regalando emozioni incredibili: stesso tempo per i due contendenti rosa.
Fuori dai giochi l'ex leader Wilco Keldermann.
SPORT: Risultati e classifiche
SESTRIERE - La 20esima e penultima tappa ha mescolato le carte in vetta alla classifica generale del Giro d’Italia. La Alba-Sestriere di 181 km ha applaudito il successo di Tao Geoghegan Hart su Jai Hindley. Il secondo si è messo sulle s...

SESTRIERE - La 20esima e penultima tappa ha mescolato le carte in vetta alla classifica generale del Giro d’Italia.

La Alba-Sestriere di 181 km ha applaudito il successo di Tao Geoghegan Hart su Jai Hindley. Il secondo si è messo sulle spalle la maglia rosa ma, ahilui, ha visto il suo vantaggio sul rivale inglese ridursi a una manciata di centesimi di secondo (ufficialmente sono accreditati dello stesso tempo: 85h22’07”).

In vista della cronometro finale di domenica, la Cernusco sul Naviglio-Milano (15,7 km), il grande favorito per il successo finale diventa così proprio il 25enne della Ineos. Terzo, quarto e quinto della generale sono, rispettivamente Keldermann (1’32”), Pello Bilbao (2’51”) e João Almeida (3’14”).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE