Cerca e trova immobili
CICLISMO

Azione da campione e successo

Lo slovacco si è imposto nella decima tappa della corsa rosa. 
keystone-sda.ch (Fabio Ferrari)
Azione da campione e successo
Lo slovacco si è imposto nella decima tappa della corsa rosa. 
Il portoghese Almeida è rimasto leader della generale.
SPORT: Risultati e classifiche
TORTORETO LIDO - Non solo il timore e - dopo i risultati positivi ai campioni - l’addio di Michael Matthews, Steven Kruijswijk di sei addetti agli staff e di tutta la Michelon Scott; la decima tappa del Giro d’Italia ha portato anche emoz...

TORTORETO LIDO - Non solo il timore e - dopo i risultati positivi ai campioni - l’addio di Michael Matthews, Steven Kruijswijk di sei addetti agli staff e di tutta la Michelon Scott; la decima tappa del Giro d’Italia ha portato anche emozioni.

Quelle regalate dai protagonisti “rosa” sui 177 km da Lanciano a Tortoreto Lido. I tentativi, solitari e di piccoli gruppi, si sono susseguiti fino agli ultimi caldissimi chilometri quando davanti a tutti si sono trovati Sagan e Swift, inseguiti da Villella e Pello Bilbao. Il gruppo dei leader - senza Fuglsang, rallentato da una foratura e arrivato con 1'15" di ritardo - ha recuperato su tutti meno che sullo slovacco, arrivato in solitaria al traguardo. Leader della classifica è rimasto il portoghese Almeida.

Domani, mercoledì, i protagonisti del Giro si daranno battaglia sui 182 km che dividono Porto Sant'Elpidio e Rimini.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE