Cerca e trova immobili
TENNIS

Folle rimonta di Andy Murray

Il britannico avanza agli US Open: Nishioka piegato in 5 set. Ok Thiem. Bene Muguruza e Kenin
keystone-sda.ch / STF (Seth Wenig)
Folle rimonta di Andy Murray
Il britannico avanza agli US Open: Nishioka piegato in 5 set. Ok Thiem. Bene Muguruza e Kenin
SPORT: Risultati e classifiche
NEW YORK - È iniziato con una folle rimonta il cammino dell'ex numero 1 al mondo Andy Murray (attuale Atp 115) agli US Open. Nei 1/64 di finale lo scozzese, con grande carattere, ha piegato 4-6, 4-6, 7-6(5), 7-6(4), 6-4 il giapponese Yoshihito...

NEW YORK - È iniziato con una folle rimonta il cammino dell'ex numero 1 al mondo Andy Murray (attuale Atp 115) agli US Open. Nei 1/64 di finale lo scozzese, con grande carattere, ha piegato 4-6, 4-6, 7-6(5), 7-6(4), 6-4 il giapponese Yoshihito Nishioka (Atp 49).

Nessun problema per Dominic Thiem, che ha beneficiato del ritiro dello spagnolo Jaume Munar (Atp 105). L'austriaco, testa di serie numero 2 del torneo, si trovava comunque avanti 2 set a 0 (7-6, 6-3).

Out il giovane talento italiano Jannick Sinner, che ha portato al quinto set il russo Karel Kachanov. L'azzurro è stato sconfitto 6-3, 7-6(7), 2-6, 0-6, (4)6-7 in 3h40'.

In campo femminile successo convincente di Garbine Muguruza, Wta 10 che ha superato con un doppio 6-4 la giapponese Hibino. Ok anche Sofia Kenin (Wta 4). La statunitense, numero 2 del tabellone, ha liquidato 6-2, 6-2 la belga Wickmayer.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE