Cerca e trova immobili
TENNIS

Belinda Bencic ha deciso: niente Flushing Meadows

La sangallese: «Tornerò alle competizioni il mese prossimo a Roma»
keystone-sda.ch / STF (LUKAS COCH)
Belinda Bencic ha deciso: niente Flushing Meadows
La sangallese: «Tornerò alle competizioni il mese prossimo a Roma»
SPORT: Risultati e classifiche
Belinda Bencic ha deciso di non prendere parte all'edizione del 2020 dell'US Open, che avrà luogo a New York fra il 31 agosto e il 13 settembre. La sangallese ha comunicato la notizia attraverso Twitter: «Buongiorno a tutti i miei tifosi...

Belinda Bencic ha deciso di non prendere parte all'edizione del 2020 dell'US Open, che avrà luogo a New York fra il 31 agosto e il 13 settembre.

La sangallese ha comunicato la notizia attraverso Twitter: «Buongiorno a tutti i miei tifosi. Volevo soltanto dirvi che ho preso la difficile decisione di rinunciare all'US Open di New York e che tornerò alle competizioni il mese prossimo a Roma».

Ricordiamo che oltre all'elvetica non prenderanno parte al torneo nemmeno Bianca Andreescu, Elena Svitolina, Ashleigh Barty, Kiki Bertens e Svetlana Kuznetsova.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE