Cerca e trova immobili
CICLISMO

Vittoria allo sprint nella Classicissima

Oltre 300km di percorso modificato e a decidere è stato nuovamente il Poggio.
keystone-sda.ch (Fabio Ferrari)
Vittoria allo sprint nella Classicissima
Oltre 300km di percorso modificato e a decidere è stato nuovamente il Poggio.
Battuto allo sprint il francese Alaphilippe. Terzo Matthews, quarto Sagan.
SPORT: Risultati e classifiche
SANREMO - L’edizione 2020 della Milano-Sanremo è stata vinta da Wout van Aert. Al termine di una fatica lunga oltre 300km, il 25enne ha preceduto di pochi centimetri, in una volata a due, Julian Alaphilippe.  La gara, sempre combatt...

SANREMO - L’edizione 2020 della Milano-Sanremo è stata vinta da Wout van Aert. Al termine di una fatica lunga oltre 300km, il 25enne ha preceduto di pochi centimetri, in una volata a due, Julian Alaphilippe. 

La gara, sempre combattuta e vibrante anche nel suo percorso modificato, si è decisa negli ultimissimi chilometri, sul Poggio. Alaphilippe è scattato facendo inizialmente il vuoto. In discesa, il francese è però stato ripreso da van Aert, con il quale ha collaborato fino al rettilineo finale. Lì si è consumato il duello, che ha visto trionfare il belga. Il gruppetto dei migliori è arrivato subito dopo, a 2”, regolato da Michael Matthews su Peter Sagan.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE