Immobili
Veicoli

TENNISMamma Djokovic: «Roger? A Wimbledon ho pensato che fosse arrogante...»

12.05.20 - 16:16
La signora Dijana si è espressa in merito alla rivalità sportiva fra l'attuale numero uno al mondo e il campione renano
Keystone, archivio
TENNIS
12.05.20 - 16:16
Mamma Djokovic: «Roger? A Wimbledon ho pensato che fosse arrogante...»
La signora Dijana si è espressa in merito alla rivalità sportiva fra l'attuale numero uno al mondo e il campione renano

La mamma di Novak Djokovic - Dijana - ha rilasciato un'intervista al portale serbo"Blic Sport", in cui ha anche parlato della rivalità sportiva che esiste fra Roger Federer e suo figlio.

La donna non ha infatti sempre vissuto in maniera positiva questa situazione, soprattutto allo stadio visto che - a suo dire - King Roger ottiene costantemente l'aiuto del pubblico: «Ho assistito a molte partite, ma la finale dello scorso anno a Wimbledon è stata la più difficile», è intervenuta Dijana Djokovic. «In tribuna eravamo soltanto una manciata di persone a sostenere Novak e questa cosa mi innervosiva ancora di più poiché ho pensato che in quell'occasione Roger fosse arrogante...».

Alla fine, quel giorno, Nole annullò due match-point a King Roger, prima di batterlo in quasi cinque ore di gioco.
 

COMMENTI
 
bluwind 2 anni fa su tio
Pensiero di una persona che è consapevole che suo figlio potrà vincere tutto quello che vuole ma non arriverà mai ad essere per il tennis quello che è Federer, cioè il migliore della storia.... E questo è frustrante e porta fare certe dichiarazioni. Signora si metta l'anima in pace suo figlio a fine carriera sarà per il tennis solo uno dei tanti...
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT