Cerca e trova immobili
Altri Sport

Trump non ha dubbi: «La NFL partirà regolarmente»

La stagione di football inizierà a settembre: «Voglio che i tifosi tornino a riempire gli stadi il prima possibile»
Keystone, archivio
Fonte ESPN
Trump non ha dubbi: «La NFL partirà regolarmente»
La stagione di football inizierà a settembre: «Voglio che i tifosi tornino a riempire gli stadi il prima possibile»
SPORT: Risultati e classifiche
WASHINGTON - Nella serata di ieri - sabato 4 aprile - il leader della Casa Bianca - Donald Trump - ha tenuto una "call conference" con i vertici dello sport professionistico statunitense. Il desiderio del presidente nord americano - emergenza coronav...

WASHINGTON - Nella serata di ieri - sabato 4 aprile - il leader della Casa Bianca - Donald Trump - ha tenuto una "call conference" con i vertici dello sport professionistico statunitense.

Il desiderio del presidente nord americano - emergenza coronavirus permettendo - è quello di iniziare i campionati delle varie discipline sportive, con gli spettatori al seguito, fra agosto e settembre. «La NFL inizierà la stagione regolarmente nel mese di settembre», sono state le parole di Trump riportate da "ESPN". «Voglio che i tifosi tornino a riempire gli stadi il prima possibile(...)».

Il calendario di National Football League è atteso per il 9 maggio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE