CALCIO
Il Bellinzona piazza il colpo Vuletich
Il promettente attaccante argentino è arrivato in prestito, con diritto di riscatto, dal Vélez Sarsfield

Web
Il Bellinzona piazza il colpo Vuletich
Il promettente attaccante argentino è arrivato in prestito, con diritto di riscatto, dal Vélez Sarsfield
BELLINZONA – Mancava l’ufficialità. Ora c’è anche quella: Agustin Vuletich è un giocatore del Bellinzona. L’attaccante 21enne arriva in granata dal Club Atlético Vélez Sarsfield(squad...
BELLINZONA – Mancava l’ufficialità. Ora c’è anche quella: Agustin Vuletich è un giocatore del Bellinzona. L’attaccante 21enne arriva in granata dal Club Atlético Vélez Sarsfield(squadra Campione d’Argentina 2011), con la formula del prestito, con diritto di riscatto, sino al termine della stagione. Questo ingaggio è frutto dell’accordo di collaborazione vigente tra il Club Atlético Vélez Sarsfield e l’ACB.
Agustin Vuletich ha esordito in prima squadra con il Vélez nel marzo dell’anno passato e segnato il primo gol il mese seguente: il 23 aprile 2011 in Vélez Sarsfield–Quilmes. L’attaccante conta inoltre una convocazione con la Nazionale Argentina U20.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!