Cerca e trova immobili
CAMORINO

«Offro una ricompensa a chi mi riporta a casa Teo»

Il gatto è scomparso ormai due settimane fa da Camorino-Vigana
lettore tio.ch/20minuti
«Offro una ricompensa a chi mi riporta a casa Teo»
Il gatto è scomparso ormai due settimane fa da Camorino-Vigana
CAMORINO - Teo, un gatto di otto mesi, è sparito il pomeriggio del 23 maggio da Camorino-Vigana, Via Al Runch di Guèra 20. «È un gatto molto coccoloso e affettuoso, mi seguiva come un cagnolino e al mio fischio tornava sub...

CAMORINO - Teo, un gatto di otto mesi, è sparito il pomeriggio del 23 maggio da Camorino-Vigana, Via Al Runch di Guèra 20.

«È un gatto molto coccoloso e affettuoso, mi seguiva come un cagnolino e al mio fischio tornava subito a casa», spiega il proprietario. Che ha l'ha cercato dappertutto, giorno e notte, invano. «Non importa se vivo o deceduto, ma vorrei solo sapere che fine ha fatto».

Nonostante i vari post sui social media e su vari siti internet, a quasi due settimane dallo smarrimento il proprietario non ha ricevuto nessuna segnalazione.

Per questo chiede chiunque abbia informazioni di contattarlo allo 079 239 04 17. È prevista una ricompensa: in vita CHF 300.00, deceduto CHF 150.00. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE