AVEGNO
Avete visto Yuki?
Non si hanno più sue notizie dal 28 ottobre

LETTORE TIO/20MINUTI
Avete visto Yuki?
Non si hanno più sue notizie dal 28 ottobre
AVEGNO - Da giovedì 28 ottobre non si hanno più notizie di Yuki, esemplare femmina di razza Akita Inu.
L'ultimo avvistamento, ci spiega la proprietaria, risale al pomeriggio del giorno stesso: Yuki saliva dalla strada cantonale di Avegn...
AVEGNO - Da giovedì 28 ottobre non si hanno più notizie di Yuki, esemplare femmina di razza Akita Inu.
L'ultimo avvistamento, ci spiega la proprietaria, risale al pomeriggio del giorno stesso: Yuki saliva dalla strada cantonale di Avegno sul sentiero nel bosco, all'altezza della scultura/torre.
Yuki è un esemplare di taglio medio/grande, di colore beige. «È piuttosto paurosa e diffidente. Se l' avete vista o doveste vederla per favore contattate subito la proprietaria al numero 078 608 07 67».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PERSI E RITROVATI





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!