“The Bear” un trailer lancia la terza stagione

Anche se non c'è una data la serie arriverà «a breve», scrive Disney+. Quando? Di sicuro dopo il 27 giugno.
ZURIGO - Aperto il ristorante dei loro sogni, per Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White) e Sydney Adamu (Ayo Edebiri) il viaggio certo non finisce, anzi comincia.
Dopo lo strepitoso successo - fra pubblico e critica - della stagione 2 e l'annuncio della terza tornata ecco che il successo di FX e Disney+ “The Bear” fa capolino con un trailer che più che da antipasto (sic) fa da amuse-bouche.
«Nel business della ristorazione ogni giorno è una battaglia già persa, Carmy spingerà sé stesso e la sua brigata oltre il limite - dello stress e dei legami personali - in cerca dell'eccellenza culinaria», riporta la sinossi diffusa ai media.
L'attesa, conferma la stessa piattaforma, non sarà particolarmente lunga con un indicativo «molto presto» nel comunicato.
Non c'è ancora una data per la Svizzera, anche se si sa già che nel Regno Unito le nuove imprese della scalcagnata brigata dello chef più tribolato delle serie arriveranno sulla piattaforma a partire dal 27 giugno.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!