Cerca e trova immobili

FESTIVAL DI SANREMOLa seconda serata del Festival: guarda LIVE

08.02.23 - 20:30
Gli altri 14 artisti in gara e i nuovi ospiti, mentre riecheggiano le polemiche del caso-Blanco
keystone-sda.ch (ETTORE FERRARI)
La seconda serata del Festival: guarda LIVE
Gli altri 14 artisti in gara e i nuovi ospiti, mentre riecheggiano le polemiche del caso-Blanco

SANREMO - È andata in archivio la prima serata del Festival di Sanremo, che ha permesso a 14 artisti di rompere il ghiaccio con il palco dell'Ariston e ha ospitato l'omaggio alla Costituzione italiana di Roberto Benigni e del presidente Mattarella. Ma non si sono ancora smorzate le polemiche per le intemperanze di Blanco, che ha devastato la coreografia floreale del palco.

Ma torniamo all'elemento centrale della kermesse: la competizione canora. Questa sera viene presentata la seconda metà dei brani in gara nell'edizione 2023.

Questi gli artisti in ordine di uscita: Will - “Stupido”; Modà - “Lasciami”; Sethu - “Cause perse”; Articolo 31 - “Un bel viaggio”; Lazza - “Cenere”; Giorgia - “Parole dette male”; Colapesce Dimartino - “Splash”; Shari - “Egoista”; Madame - “Il bene nel male”; Levante - “Vivo”; Tananai - “Tango”; Rosa Chemical - “Made in Italy”; LDA - “Se poi domani”; Paola & Chiara - “Furore”.

Ospiti di serata: Al Bano e Massimo Ranieri, che si esibiscono insieme a Gianni Morandi; il comico Angelo Duro, Francesco Arca e i Black Eyed Peas.

Ad affiancare Amadeus e Gianni Morandi, in qualità di co-conduttrice, è la giornalista Francesca Fagnani.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE