Cerca e trova immobili
MUSICA

"Real and Chill", e Barcellona incontra la Svizzera

Una trascinante esplorazione house nell'Ep del produttore e Dj, pubblicato per 3-4-1 Cuts
3-4-1 CUTS
"Real and Chill", e Barcellona incontra la Svizzera
Una trascinante esplorazione house nell'Ep del produttore e Dj, pubblicato per 3-4-1 Cuts
LUGANO - "Real and Chill", Ep pubblicato nelle scorse settimane, segna il ritorno di Ustrell con l'etichetta ticinese 3-4-1 Cuts (che fa parte della SevenScales Records). Il produttore e Dj nativo di Barcellona, ma residente in Svizzera ormai da par...

LUGANO - "Real and Chill", Ep pubblicato nelle scorse settimane, segna il ritorno di Ustrell con l'etichetta ticinese 3-4-1 Cuts (che fa parte della SevenScales Records).

Il produttore e Dj nativo di Barcellona, ma residente in Svizzera ormai da parecchi anni, ha sfornato un brano che vuole essere un mix tra l'atmosfera estiva della città di origine e quella della sua terra d'adozione. «Spiagge, montagne, mare, laghi, città e paesi. Tutte le sensazioni associate al tempo trascorso lì insieme a mia moglie si riflettono nelle tre canzoni dell'Ep».

Ritmi differenti per il brano di partenza e per i due mix, che attraversano - ognuno con determinate caratteristiche - una gamma di stili di musica house in cui l'amore è lo spirito dominante. "Real and Chill" passa da un'atmosfera rilassata a una maggiore tensione in "It Is Mix", fino a chiudersi con l'incalzante groove del conclusivo "About You Mix".

"Real and Chill" - che sta riscuotendo buoni riscontri anche a livello internazionale - è il secondo lavoro che Ustrell ha pubblicato quest'anno sotto il suo monicker da solista, "Runaway".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE