Cerca e trova immobili
COREA DEL SUD

I BTS, in versione "antiproiettile", lanciano il nuovo album

Il gruppo ha pubblicato un video con la frase "We are Bulletproof" e la data del 10 giugno
REUTERS
I BTS ai Grammys 2022.
I BTS, in versione "antiproiettile", lanciano il nuovo album
Il gruppo ha pubblicato un video con la frase "We are Bulletproof" e la data del 10 giugno
SEUL - È in arrivo il prossimo album dei BTS, che verrà pubblicato il 10 giugno 2022. Lo ha annunciato il noto gruppo coreano su Twitter pubblicando un breve video, ma senza fornire altre informazioni sul disco o sulle tracce che saran...

SEUL - È in arrivo il prossimo album dei BTS, che verrà pubblicato il 10 giugno 2022.

Lo ha annunciato il noto gruppo coreano su Twitter pubblicando un breve video, ma senza fornire altre informazioni sul disco o sulle tracce che saranno presenti al suo interno. 

Come già avvenuto in passato, le informazioni fornite dai membri del gruppo sono frammentarie, per aumentare la curiosità dei fan. La data del 10 giugno è comunque stata confermata ufficialmente anche dall'etichetta Big Hit Music, che ha dichiarato che ulteriori dettagli arriveranno a breve.

Oltre ad una serie di immagini, nel video si può leggere la frase "We Are Bulletproof" ("Siamo a prova di proiettile", ndr.), ma non è chiaro se sarà il nome dell'album, o magari di un singolo.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE