Dr. Dre loda Paul McCartney: «È uno dei miei eroi»

Il rapper ha pubblicato su Instagram una foto con il suo idolo
LOS ANGELES - «Paul McCartney è maledettamente cool!».
È quanto ha scritto il rapper e produttore Dr. Dre pubblicando sul suo profilo Instagram uno scatto con il cantautore britannico, definendolo «uno dei suoi eroi».
Nella foto si vede il 56enne vincitore di sette Grammy farsi un selfie con McCartney, «sto chillando con uno dei fo**uti Beatles!», continua poi la descrizione. Non è chiaro il perché i due titani della musica si siano incontrati in quella che sembra essere la casa di Dr. Dre, ma la fantasia dei fan è schizzata verso scenari inimmaginabili.
Dr. Dre, lo ricordiamo, ha in cantiere un nuovo album da solista, di cui però non si sa ancora nulla. Il leggendario Grandmaster Flash ha recentemente dichiarato che il nuovo progetto di Dr. Dre «rivoluzionerà il panorama hip hop».
Visualizza questo post su Instagram




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!