Elettra Lamborghini ci fa ballare anche a Natale

La star ha lanciato il suo singolo "A mezzanotte", un'immersione romantica nell'atmosfera natalizia
MILANO - «Il mio regalo per te, il mio regalo è...Il mio regalo per te, il mio regalo è... a mezzanotte stretta stretta a te».
Preparatevi a sentire spesso questo motivetto, parte del ritornello dell'ultimo singolo di Elettra Lamborghini, uscito ieri a mezzanotte e intitolato proprio "A Mezzanotte (Christmas Song)", celebrando un bacio e tante coccole all'arrivo del giorno di Natale, dopo il conto alla rovescia.
Dopo l'enorme successo di "Pistolero", disco di platino con oltre 50 milioni di stream, la cantante italiana si è lanciata in una canzone pop-dance a tema natalizio, per un natale tutto da ballare, lasciandosi andare ai propri sentimenti. Tra i tintinnii dei campanelli natalizi, rimane inconfondibile il timbro di Elettra e la tematica dell'amore e dell'intimità.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!