“King Richard”, per la colonna sonora ci sarà un inedito di Beyoncé

Il brano sarà pubblicato - in concomitanza con la pellicola - il prossimo 19 novembre
LOS ANGELES - Fan di Beyoncé, preparatevi: è in arrivo una nuova canzone, inedita, della star internazionale.
Non si tratta di un nuovo album, bensì di un brano che andrà ad inserirsi nella colonna sonora del film "Una famiglia vincente - King Richard", diretto da Reinaldo Marcus Green e con protagonista Will Smith, che racconterà la storia delle sorelle tenniste Venus e Serena Williams.
L'uscita del brano scritto dalla pop star - intitolato "Be Alive" - avverrà in concomitanza con l'uscita al cinema del film, prevista per il 19 novembre. Dalle prime informazioni emerse dal debutto in anteprima della pellicola, è stato reso noto che sarà proprio la canzone a chiudere il film, accompagnando i titoli di coda.
In ogni caso, la notizia potrebbe nascondere dell'altro, anche poiché Beyoncé ha recentemente condiviso un aggiornamento sul suo futuro: «Sono in studio da un anno e mezzo, non c'è niente come la quantità di amore, passione e guarigione che sento in studio. La musica sta arrivando!» ha dichiarato la 40enne in un'intervista con la rivista Harper's Bazaar.
Qualcosa che bolle in pentola, insomma, c'è.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!