Un record dopo l'altro per "Donda"

Dopo aver fatto lungamente pazientare i fan, Kanye West sta raccogliendo i frutti del suo lavoro
Dopo aver fatto lungamente pazientare i fan, Kanye West sta raccogliendo i frutti del suo lavoro
ATLANTA - Dopo aver alimentato per settimane la spasmodica attesa dell'uscita di "Donda", ora Kanye West sta raccogliendo i primi frutti - in termini di record infranti.
In 24 ore l'album ha conquistato la vetta della classifica degli album di Apple Music in 152 nazioni. Gli streaming nei soli Stati Uniti sono stati superiori ai 60 milioni nella prima giornata di pubblicazione. Le 27 tracce di "Donda" hanno permesso a West di conquistare 19 dei 20 posti della Daily Top 100 Global. Altri primati: il terzo album più suonato nel giorno di debutto di sempre in Apple Music e quello al vertice nel 2021.
Record da aggiornare anche per Spotify: battuta Olivia Rodrigo, che aveva il primato per gli ascolti nell'arco delle 24 ore di questo 2021.
Così è lanciata ufficialmente la sfida a Drake, che ha annunciato per venerdì prossimo la pubblicazione del suo nuovo album "Certified Lover Boy".
Visualizza questo post su Instagram





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!