Lady Gaga dà forfait, il tour è rimandato al 2022

Nel 2021 non avrà luogo il tour della celebre cantautrice
NEW YORK - Lady Gaga ha nuovamente rimandato il suo tour "The Chromatica Ball", a sostegno del suo ultimo album "Chromatica", questa volta al 2022.
Lo ha fatto sapere l'artista stessa, spiegando che «mentre alcune parti del mondo si stanno muovendo rapidamente per riaprire, altre non sono ancora pronte» in un messaggio ai fan. «Finché non possiamo confermare tutte le date globali, dobbiamo rimandare gli spettacoli del Chromatica Ball all'estate del 2022» ha poi aggiunto la cantautrice.
Il tour, che era previsto dal 25 luglio al 27 agosto di quest'anno, comprendeva esibizioni in sei città, tra le quali anche due mete europee: Londra e Parigi. Oltre oceano, invece, erano previsti degli spettacoli a Boston, Chicago, New Jesery e Toronto.
Le esibizioni, lo ricordiamo, erano già state posticipate dal 2020 al 2021, è quindi la seconda volta che i fan devono armarsi nuovamente di pazienza e far ripartire da zero il conto alla rovescia dell'attesa per incontrare la loro artista preferita.
Per il momento, le date sono elencate come «rinviate», senza che siano specificati i giorni del 2022 in quali saranno previsti i concerti. Tutti i biglietti precedentemente acquistati saranno validi anche nelle date da riprogrammare.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!