Cerca e trova immobili

ITALIALa bomba di Corona: «Ilary Blasi tradì Totti con un ballerino»

30.11.23 - 20:00
L’ex re dei paparazzi contesta il racconto della crisi matrimoniale dato dalla showgirl 
IMAGO
La bomba di Corona: «Ilary Blasi tradì Totti con un ballerino»
L’ex re dei paparazzi contesta il racconto della crisi matrimoniale dato dalla showgirl 

ROMA - Ilary Blasi ha raccontato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti in “Unica”, documentario diffuso con successo da Netflix nei giorni scorsi. In una lunga intervista, la showgirl ripercorre le tappe della crisi familiare e sostiene la sua tesi, ovvero che tutto abbia avuto origine quando ha scoperto che l’ex capitano della Roma la tradiva. Una tesi, quella di Blasi, su cui Totti ha sorvolato con un certo disprezzo («dica ciò che vuole», ha commentato l’ex calciatore) e che ora viene messa apertamente in discussione da Fabrizio Corona.

Sul suo sito Dillingernews, l’ex re dei paparazzi ha affermato che sarebbe stata Blasi a tradire per prima Totti e per più volte. «Ilary Blasi avrebbe tradito Totti con Alessio La Padula, ancor prima del ragazzo del caffè, di cui domani vi diremo nome e cognome, raccontando la storia che si cela dietro», ha annunciato in un primo momento Corona: il “ragazzo del caffè” sarebbe Cristiano Iovino, personal trainer che Blasi avrebbe incontrato a Milano, grazie all’aiuto dell’amica Alessia Solidani, di cui Totti aveva parlato in un’intervista al Corriere della Sera. Corona spiega poi come sarebbe avvenuto l’incontro con La Padula.

«Ilary Blasi durante le riprese del programma ‘Star in the Star’ avrebbe avuto un flirt con il cantante e ballerino Alessio La Padula, proveniente dal talent show Amici». In realtà quella di Corona è un’indiscrezione già lanciata in passato, nel settembre 2022. All’epoca La Padula rispose duramente a Corona, smentendo il suo gossip: «Fabrizio Corona, io ti voglio chiedere: perché a 50 anni fai ancora queste cose? Perché non vai a lavorare come la gente umile tipo me? Perché tanto il tuo momento up è finito, rassegnati. Trovati un lavoro e non rompere il c…o alla gente che non c’entra niente con le tue cose da bimbimin…a».

COMMENTI
 

falcodellarupe 2 mesi fa su tio
Ma perchè scrivete queste cose??? E' tutta pubblicità per loro!!

D.Estra Semore 2 mesi fa su tio
Quindi Totti era un fuori series nel Campo ed un flop a letto. Fatto bene la Blasi. Brava!

Shrek il supremo 2 mesi fa su tio
Risposta a D.Estra Semore
Che simpatico vediamo te quando sarai una stella di serie a e avrai una moglie come lei fino a quel punto la tua invidia puoi tenertela per te

Righe76 2 mesi fa su tio
Non c’erano dubbi!
NOTIZIE PIÙ LETTE