Cerca e trova immobili
ITALIA

Michelle Hunziker-Alessandro Carollo: ecco come si sono conosciuti

Il settimanale Chi li ha paparazzati a Milano e svelato alcuni retroscena sulla coppia
IMAGO / ABACAPRESS
Michelle Hunziker-Alessandro Carollo: ecco come si sono conosciuti
Il settimanale Chi li ha paparazzati a Milano e svelato alcuni retroscena sulla coppia
MILANO - Con le fotografie della loro fuga d’amore a Lugano, pubblicate sui propri profili Instagram, Michelle Hunziker e Alessandro Carollo hanno di fatto ufficializzato la loro relazione, di cui i giornali di gossip scrivevano da un po’. I due,...

MILANO - Con le fotografie della loro fuga d’amore a Lugano, pubblicate sui propri profili Instagram, Michelle Hunziker e Alessandro Carollo hanno di fatto ufficializzato la loro relazione, di cui i giornali di gossip scrivevano da un po’. I due, però, hanno anche rovinato in parte lo scoop del settimanale Chi, che nell’ultimo numero ha pubblicato le prime immagini della presentatrice e dell’osteopata romano mentre si concedono una passeggiata romantica nel centro di Milano.

I due camminano mano nella mano e poi regalano anche un sorriso ai fotografi: insomma, pongono la loro relazione alla luce del sole. Prima che gli scatti venissero pubblicati, però, sono arrivati i post su Instagram che annunciavano ai follower la relazione. Oltre alle immagini, però, Chi fornisce anche alcuni dettagli sulla neonata storia d’amore, come ad esempio la sua origine: secondo quanto riportato dal periodico la Hunziker e Carollo si sarebbero conosciuti grazie ad alcuni amici comuni, molto attenti poi nel proteggere la loro relazione senza farsi scappare nulla.

Chi afferma anche che i due sono estremamente presi dall’inizio di questa nuova storia, che procede velocissima: pare che anche le presentazioni in famiglia siano già state effettuate…

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE