Robert De Niro piange il nipote 19enne

Ancora sconosciute le cause della morte. Il dolore della madre: «Ho perso il mio dolce angelo».
NEW YORK - Dramma in casa di Robert De Niro: Leandro De Niro Rodriguez, il nipote dell'attore, è stato trovato morto. Lo ha annunciato Drena, la figlia adottiva della star in un post su Instagram. Leandro aveva 19 anni e, come la madre, voleva seguire le orme del nonno e lavorare nel cinema.
«Ho perso il mio dolce angelo», ha detto Drena: «Il mio bellissimo, dolce angelo. Ti ho amato oltre ogni parola o descrizione dal momento che ti ho sentito nella pancia. Vorrei essere con te ora».
Le cause della morte non sono state precisate ma Drena, nel suo messaggio, ha detto che il ragazzo «era profondamente amato e apprezzato» e aggiunto: «Vorrei che l'amore soltanto ti avesse potuto salvare». Nessun commento è arrivato da Carlos Mare, il padre di Leandro che ha usato Instagram per manifestare il suo dolore postando l'immagine di un riquadro nero ma senza parole.
L'annuncio della morte del nipote è arrivato a pochi giorni da quello di De Niro, diventato padre per la settima volta a quasi 80 anni.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!