STATI UNITI
Tom Felton, dopo il malore: «Ora sto bene, ma ho avuto paura»
Il Draco Malfoy dei film di “Harry Potter” si era accasciato al suolo durante un torneo di golf questo venerdì

Imago/Future Image
Tom Felton, dopo il malore: «Ora sto bene, ma ho avuto paura»
Il Draco Malfoy dei film di “Harry Potter” si era accasciato al suolo durante un torneo di golf questo venerdì
NEW YORK - «Sto bene ragazzi, non preoccupatevi», così e chitarra alla mano l'attore Tom Felton ha voluto rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute dopo che questo venerdì un malore lo aveva portato a collassare al su...
NEW YORK - «Sto bene ragazzi, non preoccupatevi», così e chitarra alla mano l'attore Tom Felton ha voluto rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute dopo che questo venerdì un malore lo aveva portato a collassare al suolo durante un torneo di golf per beneficenza.
«Ho avuto paura, ma ora mi sto curando, c'è chi si prende buona cura di me», ha confermato in un video Instagram il 34enne noto soprattutto per aver interpretato Draco Malfoy nella eptalogia di film di “Harry Potter”, «sto sempre meglio, ogni giorno che passa».
Le cause all'origine del malore restano tuttora sconosciute.
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!