È nata la prima figlia della principessa Beatrice

Il parto è avvenuto pochi minuti prima della mezzanotte di sabato a Londra
Il parto è avvenuto pochi minuti prima della mezzanotte di sabato a Londra
LONDRA - La Royal Family britannica si allarga nuovamente: la principessa Beatrice e il marito Edoardo Mapelli Mozzi hanno festeggiato la nascita della loro prima figlia.
Il parto è avvenuto alle 23.42 di sabato 18 settembre all'ospedale londinese di Chelsea and Westminster. La piccola pesa 2,7 chili. «Sua Altezza Reale e la figlia stanno bene» e la coppia non vede l'ora di presentare la bambina al fratello maggiore Christopher Woolf, il figlio che Mapelli Mozzi ha avuto nel 2016 da una precedente relazione con l'architetto Dara Huang.
Beatrice ha twittato a sua volta ringraziando il team ospedaliero che si è preso cura di lei.
Her Royal Highness Princess Beatrice and Mr Edoardo Mapelli Mozzi are delighted to announce the safe arrival of their daughter on Saturday 18th September 2021, at 23.42, at the Chelsea and Westminster Hospital, London.
— The Royal Family (@RoyalFamily) September 20, 2021
Read the announcement in full - https://t.co/ImbfRLEdAe pic.twitter.com/olwDMv3Zmo





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!