Madonna non ha voluto collaborare con David Guetta a causa del segno zodiacale

C'erano tutti i presupposti per una collaborazione tra le due star, ma gli astri, a quanto pare, non erano d'accordo
NEW YORK - Un particolare aneddoto che riguarda Madonna è stato snocciolato da David Guetta durante un programma degli youtubers McFly e Carlito.
La storia inizia una decina di anni fa quando David Guetta fece un remix per Madonna ("Revolver") e vinse un Grammy. Un'accoppiata decisamente vincente, che la cantante avrebbe voluto ripetere proponendo al 52enne di produrre il suo prossimo album. Una proposta che si concretizza in un primo incontro, come ha raccontato il dj. «È andato tutto liscio, eravamo solo io e lei. Abbiamo parlato di musica, di quello che voleva fare nell'album, e quali erano le mie idee».
Ma giunti al caffè, arriva una domanda che incrinerà il rapporto tra le due star: «Qual è il tuo segno zodiacale?». Il dj risponde tranquillamente: «Scorpione». Risposta sbagliata, secondo la regina del pop.
«Improvvisamente ha cambiato espressione e mi ha detto: "Mi dispiace, ma non possiamo lavorare insieme. È stato un piacere conoscerti, arrivederci"» conclude il dj.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!