Twitter@AMC/Facebook@LoriKristen
STATI UNITI
24.03.2020 - 13:000

La Atlanta di adesso è persino più deserta di quella di "The Walking Dead"

Lo mostra uno scatto virale sui social e che ritrae l'iconico scorcio stradale del poster, la realtà supera la finzione?

ATLANTA - Un virus misterioso sconvolge la società come la conosciamo, e niente sarà più come prima.

Vi suona familiare? Sono le premesse alla base di "The Walking Dead", uno dei telefilm più di successo (e longeve), della storia. Tratto dal fumetto omonimo di Alan Kirkman, parla delle vicissitudini dello sceriffo Rick nel bel mezzo di un'epidemia zombi.

Particolarmente iconica, una delle scene della prima stagione che vede Rick cavalcare nel bel mezzo della città deserta. Un momento un po' da far west che rendeva così bene lo spirito apocalittico della serie che ne è diventata un po' l'immagine fulcro finendo poi anche sul celeberrimo poster che ne lanciava l'esordio.

Lo svincolo deserto della serie, con Rick a cavallo, è stato di recente rifotografato e postato sui social (diventando subito virale) ed è... ancora più spettrale che quello immaginato dagli autori della serie. 

Parte tutto dalla richiesta di un amico della fotografa (Lori Kristen) che voleva vedere come fosse quel celebre troncone di autostrada, in pieno lockdown da coronavirus, il risultato è stato poi postato su Facebook e Twitter e... il resto è storia.

 

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-25 06:46:06 | 91.208.130.87