Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl "silenzio" di Kanye West ha i giorni contati?

20.07.21 - 15:30
Il nuovo album del rapper potrebbe uscire questa settimana. Un'anteprima è prevista per giovedì prossimo
Getty
Il "silenzio" di Kanye West ha i giorni contati?
Il nuovo album del rapper potrebbe uscire questa settimana. Un'anteprima è prevista per giovedì prossimo

CHICAGO - Il nome di Kanye West è tornato nelle ultime ore a rimbalzare nell'etere. E dopo tanto tempo non si parla di gossip, scarpe o strampalati propositi politici ma - ed è il caso di dirlo: finalmente - di musica.

Prima alcuni filmati registrati in studio e "scivolati" tra le maglie dei social, poi una manciata di tweet improvvisi. «L'album di Kanye West è pronto. Quando uscirà, questa settimana, probabilmente non ascolteremo più niente di altro per un bel po' di tempo», ha scritto Justin LaBoy, ex giocatore di basket che ha trovato però nella rete il suo parquet ideale.

E l'album di cui si parla questa volta è proprio "Donda", intitolato in ricordo della madre scomparsa, a cui il rapper sta lavorando da oltre due anni. La conferma è arrivata anche per "voce" del collega Pusha T, che nelle scorse ore ha pubblicato l'invito all'anteprima che si terrà giovedì sera presso il Mercedes-Benz Stadium di Atlanta: "Kanye West Presents Donda". Dopodiché in rete è emersa anche quella che sarebbe la copertina del decimo album di West, che ha scelto per l'occasione un'opera della scultrice francese Louise Bourgeois (scomparsa nel 2010).

L'unico che finora è rimasto - contro ogni previsione, ma forse memore dei deleteri eccessi del passato - in totale silenzio è proprio lo stesso Kanye West. Un silenzio che però potrebbe avere i giorni contati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE