Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Jack Dorsey non è più a capo di Twitter

Il creatore del celebre social abbandona la poltrona di Ceo sostituito dal CTO Parag Agrawal
Keystone
Jack Dorsey
Jack Dorsey non è più a capo di Twitter
Il creatore del celebre social abbandona la poltrona di Ceo sostituito dal CTO Parag Agrawal
NEW YORK - Il co-creatore e CEO di Twitter Jack Dorsey lascia la sua carica a Parag Agrawal, CTO dell'azienda. Stando ad alcune indiscrezioni, scrive la CNBC, Dorsey sarebbe attualmente più interessato nelle criptovalute e nella sua finanziari...

NEW YORK - Il co-creatore e CEO di Twitter Jack Dorsey lascia la sua carica a Parag Agrawal, CTO dell'azienda.

Stando ad alcune indiscrezioni, scrive la CNBC, Dorsey sarebbe attualmente più interessato nelle criptovalute e nella sua finanziaria Square Inc. «Ho deciso di lasciare Twitter perché credo che l’azienda sia pronta per andare avanti senza i suoi fondatori. La mia fiducia verso Parag come nuovo CEO di Twitter è profonda. Il suo lavoro negli ultimi dieci anni ha trasformato l’azienda».

Dorsey aveva fondato Twitter nel 2006 con altre tre persone, Cristopher "Biz" Stone, Evan Williams e Noah Glass. Nessuno di loro lavora più per il social network.

Il titolo ha reagito bene alla notizia con un salto del +11%, stabilizzatosi poi attorno al 4,3%.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE