Keystone
STATI UNITI
09.10.2020 - 20:110

1'800 miliardi per l'economia USA

Trump: «I fondi devono arrivare nelle tasche degli americani»

WASHINGTON - La Casa Bianca si appresta a presentare ai democratici un piano da 1'800 miliardi di dollari per aiutare l'economia.

Lo riportano i media statunitensi citando alcune fonti, secondo le quali si tratta della cifra maggiore finora proposta dalla Casa Bianca. L'ultima offerta dei democratici valeva 2'200 miliardi. Il segretario al Tesoro Steven Mnuchin ne parlerà in giornata con la speaker della Camera Nancy Pelosi.

Trump ha invece affermato: «Vorrei un pacchetto» di nuovi stimoli all'economia «maggiore di quello» che i democratici e i repubblicani stanno offrendo. Il Presidente ha poi sottolineato di voler vedere fondi arrivare nelle tasche degli americani. Il presidente nei giorni scorsi aveva interrotto le trattative per la concessione di nuovi aiuti cogliendo di sorpresa tutti.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
seo56 1 sett fa su tio
Li stampano loro...
Corri 1 sett fa su tio
Spero che vinca Trump. Stringo i pollici...! Forza Donald cambia questo mondo..!
bami57 1 sett fa su tio
Azz....ma tra gli armamenti, il mantenimento delle basi in mezzo mondo ed il debito pubblico astronomico hanno ancora soldi?
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-21 21:30:11 | 91.208.130.87