Cerca e trova immobili
BANGLADESH

Autobus finisce nel fiume: almeno 24 morti

Il veicolo era in attesa di imbarcarsi su un traghetto sul fiume Padma
Autobus finisce nel fiume: almeno 24 morti
SCREENSHOT VIDEO
Fonte Reuters
Autobus finisce nel fiume: almeno 24 morti
Il veicolo era in attesa di imbarcarsi su un traghetto sul fiume Padma

DACCA - È di almeno 24 morti il bilancio dell'incidente avvenuto a Daulatdia, nel distretto di Rajbari in Bangladesh.

Un pullman con 40 passeggeri a bordo è finito nelle acque del fiume Padma mentre cercava di imbarcarsi su un traghetto. Il veicolo si è capovolto ed è finito a una profondità di circa nove metri, come spiegano le forze di polizia e soccorso citate dall'agenzia stampa Reuters. I soccorritori hanno recuperato i corpi di undici donne, sei uomini e cinque bambini dal veicolo. Due donne sono decedute invece dopo il ricovero in ospedale.

Sono ancora in corso le ricerche di eventuali dispersi. Non sono chiare le ragioni dell'incidente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE