STATI UNITI
Trump piange Hulk. «Era Maga fino in fondo»
Il presidente ricorda il discorso alla convention nazionale repubblicana. «Era forte, tenace, intelligente, con un cuore immenso»

AFP
Fonte ATS
Trump piange Hulk. «Era Maga fino in fondo»
Il presidente ricorda il discorso alla convention nazionale repubblicana. «Era forte, tenace, intelligente, con un cuore immenso»
WASHINGTON - «Oggi abbiamo perso un grande amico, 'Hulkster'. Hulk Hogan era Maga fino in fondo: forte, tenace, intelligente, ma con un cuore immenso»: lo scrive Donald Trump su Truth commentando la morte della leggenda del wrestling Hulk Hogan.
«Ha tenuto - ricorda - un discorso assolutamente elettrizzante alla convention nazionale repubblicana, uno dei momenti salienti dell'intera settimana. Ha intrattenuto fan da tutto il mondo e l'impatto culturale che ha avuto è stato enorme. A sua moglie, Sky, e alla sua famiglia, le nostre più sentite condoglianze e il nostro amore. Hulk Hogan ci mancherà moltissimo!».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!