Cerca e trova immobili
CIPRO

Fiamme fuori controllo: due morti e decine di evacuati

Le vittime si trovavano all'interno di un'auto
Fiamme fuori controllo: due morti e decine di evacuati
AFP
Fonte Ats Ans
Fiamme fuori controllo: due morti e decine di evacuati
Le vittime si trovavano all'interno di un'auto

LIMASSOL - Due persone sono morte e decine sono state evacuate dalle loro case, a causa di un incendio che continua a divampare sulle colline sopra Limassol, la seconda maggiore città a Cipro, scrive il Cyprus Mail, confermando che il rogo è ancora fuori controllo.

Le due vittime sono state trovate in un'auto bruciata sulla strada tra i villaggi di Monagri e Alassa.

Il portavoce dei vigili del fuoco Andreas Kettis ha intanto dichiarato che l'incendio rimane «fuori controllo» vicino al villaggio di Arsos, con nuovi roghi registrati vicino al villaggio di Koilani, nei pressi della diga di Kourris e a Kivides.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE