Attacco con coltello, tre in pericolo di vita. Fermata una donna

Attacco con coltello alla stazione centrale di Amburgo: dodici feriti, tre in gravi condizioni; fermata una donna.
Attacco con coltello alla stazione centrale di Amburgo: dodici feriti, tre in gravi condizioni; fermata una donna.
AMBURGO - Una donna è stata fermata alla stazione centrale di Amburgo, dove stando alla Bild più persone sarebbero state ferite con un coltello.
Anche la polizia di Amburgo ha confermato su X il fermo di una persona sospetta, dopo l'attacco col coltello nella stazione centrale in cui sono rimaste ferite più persone.
Sarebbero allo stato dodici le persone rimaste ferite in un attacco col coltello avvenuto stasera alla stazione di Amburgo. Stando alla Bild il fatto è accaduto lungo il binario 13-14. Alcuni dei feriti vengono medicati e soccorsi a bordo dei treni. Tre sarebbero in pericolo di vita.
Aggiornamento - La persona arrestata dalla polizia di Amburgo, dopo l'attacco con coltello nella stazione centrale, è una donna di 39 anni. Lo dice la polizia di Amburgo su X. "Sulla base delle conoscenze che abbiamo finora accaduto riteniamo che abbia agito da sola", scrivono sulla piattaforma.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!