GIAPPONE
Treni ad alta velocità messi ko da... un serpente
È accaduto tra Tokyo e Osaka, durante una delle settimane con maggiori spostamenti di tutto l'anno

IMAGO / Kyodo News
Fonte Ats Ans
Treni ad alta velocità messi ko da... un serpente
È accaduto tra Tokyo e Osaka, durante una delle settimane con maggiori spostamenti di tutto l'anno
TOKYO - Una delle linee ferroviarie ad alta velocità più trafficate del Giappone si è fermata dopo che un serpente si è impigliato in una linea elettrica, provocando un'interruzione di corrente.Lo riporta la Bbc sottolineando che i treni Tokaido ...
TOKYO - Una delle linee ferroviarie ad alta velocità più trafficate del Giappone si è fermata dopo che un serpente si è impigliato in una linea elettrica, provocando un'interruzione di corrente.
Lo riporta la Bbc sottolineando che i treni Tokaido Shinkansen, in servizio tra Tokyo e Osaka, sono stati ieri costretti a fermarsi per quasi due ore.
L'episodio è accaduto durante la Golden Week che comprende quattro festività nazionali in sette giorni e che registra storicamente uno dei picchi degli spostamenti con i treni e gli aerei verso le località turistiche.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!