STATI UNITI
Musk ha deciso: lavorerà meno per Trump
Da maggio ridurrà l'impegno per dedicarsi maggiormente a Tesla, che vive un momento non felice

Filo conduttore della stampa IMAGO/ZUMA
Fonte ATS
Musk ha deciso: lavorerà meno per Trump
Da maggio ridurrà l'impegno per dedicarsi maggiormente a Tesla, che vive un momento non felice
WASHINGTON - Elon Musk ha affermato che da maggio ridurrà il lavoro per l'amministrazione Trump per concentrarsi su Tesla. STATI UNITI Musk pronto a lasciare
Da tempo si ...
WASHINGTON - Elon Musk ha affermato che da maggio ridurrà il lavoro per l'amministrazione Trump per concentrarsi su Tesla.
Da tempo si rincorrono voci su un possibile disimpegno del miliardario dal governo, che sia lui che Trump avevano smentito, senza dare date precise e spiegando che avrebbe lavorato fino all'esaurimento del suo compito.
Ora Musk sarebbe stanco di dover affrontare quella che considera una serie di attacchi sgradevoli e immorali da parte della sinistra, secondo una fonte a lui vicina. Da quando è alla guida del dipartimento per l'efficienza energetica le azioni e le vendite della Tesla sono colate a picco, come dimostrano i dati pubblicati oggi, e si sono moltiplicati i vandalismi contro la marca automobilistica.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!