Dà fuoco a una donna su un tram, ricercato per tentato omicidio

Non si sa se i due si conoscessero. L'autista del mezzo ha soccorso la sfortunata protagonista, che rischia la vita
Non si sa se i due si conoscessero. L'autista del mezzo ha soccorso la sfortunata protagonista, che rischia la vita
GERA - Un uomo ha cosparso di liquido infiammabile una donna e le ha dato fuoco su un tram, provocandole gravi ferite. La polizia è sulle sue tracce dopo che è riuscito a fuggire.
La donna è una 46enne e viaggiava su un tram di Gera. Non si sa ancora se conoscesse l'uomo autore del gesto oppure se il crimine sia stato commesso in modo casuale o per altri motivi.
Come riferisce la polizia dello Stato della Turingia, gli altri passeggeri del tram hanno premuto il pulsante di arresto di emergenza e l'aggressore ha approfittato dell'apertura delle porte per fuggire.
Nel mentre, l'autista del tram ha utilizzato un estintore per spegnere le fiamme, la donna ha riportato lo stesso ferite potenzialmente letali ed è stata trasportata in ospedale in elicottero.
L'autore ora è ricercato per tentato omicidio.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!