INDIA
Ressa alla stazione di Delhi, almeno 18 i morti
La folla si era precipitata verso i treni per recarsi al più grande raduno religioso del mondo

Foto AFP
Fonte ATS
Ressa alla stazione di Delhi, almeno 18 i morti
La folla si era precipitata verso i treni per recarsi al più grande raduno religioso del mondo
NEW DELHI - Sono almeno 18 le persone morte nella calca in una stazione ferroviaria della capitale indiana New Delhi, quando una folla sempre più numerosa si è precipitata verso i treni per recarsi al più grande raduno religioso del mondo, quello ...
NEW DELHI - Sono almeno 18 le persone morte nella calca in una stazione ferroviaria della capitale indiana New Delhi, quando una folla sempre più numerosa si è precipitata verso i treni per recarsi al più grande raduno religioso del mondo, quello indù del Kumbh Mela.
Il festival continua ad attirare milioni di persone e il mese scorso un'altra trentina di persone sono morte in un'altra calca alla sacra confluenza dei fiumi Gange, Yamuna e i mitici fiumi Saraswati.-
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!