ISRAELE
Netanyahu ha lasciato l'ospedale, contro il parere dei medici
Il premier si è sottoposto a un intervento alla prostata meno di due giorni fa

AFP
Fonte Ats Ans
Netanyahu ha lasciato l'ospedale, contro il parere dei medici
Il premier si è sottoposto a un intervento alla prostata meno di due giorni fa
TEL AVIV - Meno di due giorni dopo essersi sottoposto a un intervento chirurgico alla prostata, il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha lasciato oggi l'ospedale per partecipare a un voto critico sul bilancio alla Knesset, il parlamento dello Stat...
TEL AVIV - Meno di due giorni dopo essersi sottoposto a un intervento chirurgico alla prostata, il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha lasciato oggi l'ospedale per partecipare a un voto critico sul bilancio alla Knesset, il parlamento dello Stato ebraico.
Lo scrive il quotidiano online Times of Israel, aggiungendo che Netanyahu è stato visto mentre prendeva posto nel plenum, con un'aria tirata e stanca.
Secondo il sito di notizie israeliano Walla!, citato dalla stessa fonte, il primo ministro sta partecipando alla sessione plenaria di oggi nonostante le obiezioni dei suoi dottori a causa di quella che un alto funzionario della coalizione ha definito «l'opposizione sconsiderata del ministro della sicurezza nazionale Ben Gvir».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!