ITALIA
Spari in centro a Saronno, un morto
L'omicidio potrebbe essere maturato nell'ambito di un regolamento di conti

Depositphotos (Joeblack)
Fonte Ats Ans
Spari in centro a Saronno, un morto
L'omicidio potrebbe essere maturato nell'ambito di un regolamento di conti
SARONNO - Un 46enne è stato ucciso domenica sera in un agguato in centro a Saronno, in provincia di Varese. I carabinieri, che conducono le indagini coordinate dal pubblico ministero di Busto Arsizio Francesca Parola, mantengono il riserbo sul possi...
SARONNO - Un 46enne è stato ucciso domenica sera in un agguato in centro a Saronno, in provincia di Varese. I carabinieri, che conducono le indagini coordinate dal pubblico ministero di Busto Arsizio Francesca Parola, mantengono il riserbo sul possibile movente.
Il solo dato certo è che l'uomo è stato ammazzato con colpi d'arma da fuoco in quello che, a prima vista, sembrerebbe un regolamento di conti. La vittima è stata identificata.
Gli investigatori cercano testimoni e stanno vagliando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!