Cerca e trova immobili
ITALIA

Boccia indagata per violenza a corpo politico

Ieri i Carabinieri le hanno sequestrato vari dispositivi elettronici
IMAGO / IPA Photo
Fonte Ats Ans
Boccia indagata per violenza a corpo politico
Ieri i Carabinieri le hanno sequestrato vari dispositivi elettronici
ROMA - È indagata anche per il reato di violenza o minaccia a corpo politico Maria Rosaria Boccia, iscritta nel registro dai pm di Roma dopo una denuncia presentata dall'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. L'imprenditrice, a cui è conte...

ROMA - È indagata anche per il reato di violenza o minaccia a corpo politico Maria Rosaria Boccia, iscritta nel registro dai pm di Roma dopo una denuncia presentata dall'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano.

L'imprenditrice, a cui è contestato anche il reato di lesioni, ieri è stata oggetto di perquisizioni da parte dei carabinieri che le hanno sequestrato il cellulare, un pc e gli occhiali smart utilizzati per fare filmati all'interno della Camera dei deputati.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE