NORVEGIA
Arrestato per aggressione il figlio della principessa ereditaria
Il 27enne Marius Borg Hoiby non ha un ruolo ufficiale a corte

keystone-sda.ch (?serud, Lise)
Fonte Ats Ans
Arrestato per aggressione il figlio della principessa ereditaria
Il 27enne Marius Borg Hoiby non ha un ruolo ufficiale a corte
OSLO - Il figlio 27enne della principessa ereditaria norvegese Mette-Marit è stato arrestato nel fine settimana perché accusato di aver aggredito una donna. Lo riferisce la polizia.Marius Borg Hoiby è nato nel 1997 da una relazione precedente al m...
OSLO - Il figlio 27enne della principessa ereditaria norvegese Mette-Marit è stato arrestato nel fine settimana perché accusato di aver aggredito una donna. Lo riferisce la polizia.
Marius Borg Hoiby è nato nel 1997 da una relazione precedente al matrimonio della principessa, avvenuto nel 2001, con il futuro re di Norvegia, il principe ereditario Haakon.
Hoiby è stato cresciuto da Mette-Marit e Haakon insieme ai suoi fratellastri, la ventenne principessa Ingrid Alexandra e il diciottenne principe Sverre Magnus, ma a differenza loro non ha un ruolo pubblico ufficiale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!