ISRAELE / HAMAS
«Solo gli Usa possono fermare l'attacco a Rafah»
L'appello di Abu Mazen per scongiurare «il più grande disastro nella storia del popolo palestinese»

AFP
Fonte Ats Ans Afp
«Solo gli Usa possono fermare l'attacco a Rafah»
L'appello di Abu Mazen per scongiurare «il più grande disastro nella storia del popolo palestinese»
RIAD - Il presidente palestinese, Abu Mazen ha dichiarato che solo gli Stati Uniti possono fermare l'attacco israeliano a Rafah, che costituirebbe «il più grande disastro nella storia del popolo palestinese».«Ci appelliamo agli Stati Uniti d'Amer...
RIAD - Il presidente palestinese, Abu Mazen ha dichiarato che solo gli Stati Uniti possono fermare l'attacco israeliano a Rafah, che costituirebbe «il più grande disastro nella storia del popolo palestinese».
«Ci appelliamo agli Stati Uniti d'America perché chiedano a Israele di fermare l'operazione a Rafah, perché l'America è l'unico paese in grado di impedire a Israele di commettere questo crimine», ha proseguito Mazen, che si trova a Riad, in Arabia Saudita, per l'incontro speciale del Forum economico mondiale (WEF), a cui partecipa anche il consigliere federale Ignazio Cassis.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!