STATI UNITI
Victoria Nuland si dimette
Il sottosegretario di Stato americano verrà temporaneamente rimpiazzato da John Bass

IMAGO
Fonte Ats ans
Victoria Nuland si dimette
Il sottosegretario di Stato americano verrà temporaneamente rimpiazzato da John Bass
WASHINGTON - Il sottosegretario di Stato americano per gli affari politici Victoria Nuland si dimetterà nelle prossime settimane. Lo dichiara il segretario di Stato Antony Blinken.«Victoria Nuland mi ha comunicato la sua intenzione di dimettersi d...
WASHINGTON - Il sottosegretario di Stato americano per gli affari politici Victoria Nuland si dimetterà nelle prossime settimane. Lo dichiara il segretario di Stato Antony Blinken.
«Victoria Nuland mi ha comunicato la sua intenzione di dimettersi da sottosegretario di Stato per gli affari politici - un ruolo in cui ha incarnato l'impegno del presidente Biden a riportare la diplomazia al centro della nostra politica estera e a rivitalizzare la leadership globale degli Stati Uniti in un momento cruciale per la nostra nazione e per il mondo», si legge in una nota.
La Nuland sarà temporaneamente rimpiazzata dal sottosegretario per la Gestione John Bass.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!