RUSSIA
Il corpo di Navalny consegnato alla madre
Lo ha annunciato la sua portavoce. Al momento non è ancora noto se i funerali saranno celebrati pubblicamente o meno

keystone-sda.ch (HANNIBAL HANSCHKE)
Fonte ats
Il corpo di Navalny consegnato alla madre
Lo ha annunciato la sua portavoce. Al momento non è ancora noto se i funerali saranno celebrati pubblicamente o meno
SALEKHARD - Il corpo di Alexei Navalny è stato consegnato alla madre, secondo quanto ha detto la sua portavoce.La portavoce, Kira Yarmysh, ha scritto su X che il corpo di Navalny e la madre si trovano ancora a Salekhard, la città artica dove la sal...
SALEKHARD - Il corpo di Alexei Navalny è stato consegnato alla madre, secondo quanto ha detto la sua portavoce.
La portavoce, Kira Yarmysh, ha scritto su X che il corpo di Navalny e la madre si trovano ancora a Salekhard, la città artica dove la salma è stata finora conservata nell'obitorio di un ospedale. Ma non è ancora chiaro se i funerali potranno essere pubblici o dovranno rimanere segreti, come pretendevano gli investigatori.
«Non sappiamo ancora se le autorità interferiranno nella possibilità che vengano celebrati nel modo in cui vuole la famiglia e che Alexei merita, vi terremo informati quando ci saranno notizie», conclude la portavoce.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!