Cerca e trova immobili
La rissa in classe ha un incredibile risvolto. Il video

CANADALa rissa in classe ha un incredibile risvolto. Il video

15.02.24 - 14:28
Ecco cosa architettano gli studenti per festeggiare il loro miglior insegnante.
TikTok
Fonte 20 Minuten
La rissa in classe ha un incredibile risvolto. Il video
Ecco cosa architettano gli studenti per festeggiare il loro miglior insegnante.

SURREY - A prima vista, nel video, sembra che due studenti si stiano affrontando in una rissa furiosa. L'insegnante, prontamente intervenuto per sedare la situazione, non sa che in realtà si tratta di una finzione. La zuffa infatti cela un tavolo con una torta sopra.

Gli studenti della classe hanno orchestrato la sorpresa commovente per il loro amato professore, tentando così di dimostrargli tutto l'affetto che i ragazzi provano per lui, considerato alla stregua di un vero e proprio amico. Il video è diventato virale sui social media, non solo per lo scherzo ben riuscito, ma soprattutto per l'emozionante rapporto.

Visto ben 43 milioni di volte solo su TikTok, ha suscitato reazioni di calore e ammirazione da parte degli spettatori. La didascalia sotto il video spiega il motivo per cui il signor Fili è così apprezzato: non perché permette agli studenti di divertirsi, ma perché mette passione e amore nel suo lavoro. Nonostante le sfide e la stanchezza, lui dà sempre il massimo per insegnare al meglio ogni lezione.

È quindi un vero e proprio tributo al suo impegno, alla dedizione e alla capacità di guidare gli studenti verso il successo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Brissago 2 mesi fa su tio
Tutto molto bello, complimenti ai ragazzi e complimenti al maestro.

Falla finita 2 mesi fa su tio
Ecco cosa dovrebbero imparare quegli st ronzi di alunni e genitori che vanno in classe a picchiare i maestri e gli studenti
NOTIZIE PIÙ LETTE