Cerca e trova immobili

ITALIA Arrestata coppia di rapinatori, assaltavano negozi e spendevano in cocaina

26.01.24 - 16:43
I fatti risalgano al 11 novembre scorso.
Archivio
Fonte Ats ans
Arrestata coppia di rapinatori, assaltavano negozi e spendevano in cocaina
I fatti risalgano al 11 novembre scorso.

VARESE - In mezz'ora aveva messo a segno un furto e una rapina ma sono poi finiti in manette. La Polizia di Stato del Commissariato di Busto Arsizio (Varese) ha arrestato una donna e un uomo conviventi a Legnano, che lo scorso 11 dicembre, nell'arco di mezz'ora, avevano rubato merce per circa 1'400 euro dai negozi "Acqua e Sapone" e "Unieuro" di Gallarate (Varese), utilizzando una vistosa Jaguar.

Nel secondo caso il furto si era trasformato in rapina perché la donna, sorpresa da un commesso, era fuggita dopo averlo spinto e minacciato di morte. I poliziotti italiani sono risaliti all'identità dei due che, tra l'altro, per mettere a segno i colpi non sono mai passati inosservati vista la macchina su cui si muovevano.

Arrestata su ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice per le indagini preliminari (Gip) di Busto Arsizio, non appena messo a segno il furto e la rapina la coppia ha raggiunto poi i pusher che spacciano nei boschi della provincia di Varese cedendo la refurtiva in cambio di cocaina.

Poche settimane fa la donna era già stata denunciata per un furto messo a segno in un negozio di elettrodomestici sempre a Gallarate insieme al figlio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE