Cerca e trova immobili
ITALIA

Botti di Capodanno, muore una donna di 55 anni

Un'altra donna è in gravi condizioni dopo essere stata colpita da una pallottola vagante
foto Imago
Fonte ATS
Botti di Capodanno, muore una donna di 55 anni
Un'altra donna è in gravi condizioni dopo essere stata colpita da una pallottola vagante
NAPOLI - Una donna morta e un'altra è ricoverata in gravi condizioni dopo essere state colpite da pallottole vaganti. I fatti sono accaduti nel napoletano durante i festeggiamenti di Capodanno.La persona deceduta è una 55enne inizialmente ricoverat...

NAPOLI - Una donna morta e un'altra è ricoverata in gravi condizioni dopo essere state colpite da pallottole vaganti. I fatti sono accaduti nel napoletano durante i festeggiamenti di Capodanno.

La persona deceduta è una 55enne inizialmente ricoverata a causa di una ferita alla testa rimediata mentre festeggiava con i parenti all'interno di un'abitazione ad Afragola, in provincia di Napoli. Non ce l'ha fatta purtroppo e la morte è sopraggiunta nella mattinata di oggi (1 gennaio).

Un caso analogo è accaduto nel rione Forcella di Napoli dove un'altra donna, una 50enne, è rimasta ferita all'addome da un colpo d'arma da fuoco che l'ha raggiunta mentre assisteva dal balcone di casa allo spettacolo dei fuochi pirotecnici. Le sue condizioni sono gravi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE