FRANCIA
Cena di Natale indigesta, 700 dipendenti intossicati
È accaduto all'evento organizzato per il personale di Airbus Atlantic a Montoir-de-Bretagne. Si indaga sulle cause

Depositphotos (diy13@ya.ru)
Fonte ats
Cena di Natale indigesta, 700 dipendenti intossicati
È accaduto all'evento organizzato per il personale di Airbus Atlantic a Montoir-de-Bretagne. Si indaga sulle cause
Oltre 700 dipendenti francesi di Airbus Atlantic hanno riportato intossicazioni - con vomito e diarrea - dopo aver preso parte ad una cena natalizia offerta il 14 dicembre dalla compagnia del gruppo Airbus presso la sua sede di Montoir-de-Bretagne, i...
Oltre 700 dipendenti francesi di Airbus Atlantic hanno riportato intossicazioni - con vomito e diarrea - dopo aver preso parte ad una cena natalizia offerta il 14 dicembre dalla compagnia del gruppo Airbus presso la sua sede di Montoir-de-Bretagne, in Bretagna.
Lo fa sapere l'azienda sanitaria regionale (Ars) di Loire-Atlantique, che ha aperto un'inchiesta su quell'episodio, mentre non è ancora chiaro che cosa abbia causato l'intossicazione di massa.
Creata nel 2022, Airbus Atlantic è una consociata del colosso aerospaziale europeo Airbus e si occupa della fabbricazione di componenti dei velivoli (aerostrutture). Ha 13.000 dipendenti in cinque Paesi fra Europa, Nord Africa e Nord America. .
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!