Cerca e trova immobili
SVIZZERA / ISRAELE

Cinque esperti forensi svizzeri identificheranno le vittime

L'intero team, richiesto dagli israeliani, sarà composto da 10-20 persone
keystone-sda.ch / STF (Ariel Schalit)
Fonte Ats
Cinque esperti forensi svizzeri identificheranno le vittime
L'intero team, richiesto dagli israeliani, sarà composto da 10-20 persone
TEL AVIV - Cinque esperti forensi sono arrivati oggi in Israele dalla Svizzera. Il loro compito è aiutare le autorità del Paese a identificare le vittime dell'attacco sferrato da Hamas dieci giorni fa.Gli specialisti sono medici legali e tecnici fo...

TEL AVIV - Cinque esperti forensi sono arrivati oggi in Israele dalla Svizzera. Il loro compito è aiutare le autorità del Paese a identificare le vittime dell'attacco sferrato da Hamas dieci giorni fa.

Gli specialisti sono medici legali e tecnici forensi, ha annunciato questa sera il Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE) su X (ex Twitter). La squadra finale dovrebbe essere composta da dieci o venti membri.

Principalmente, gli esperti dovranno identificare i cadaveri sulla base di impronte digitali, Dna o altre caratteristiche uniche. La richiesta di supporto in questo campo alla Svizzera è stata inviata direttamente dagli israeliani.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE